Eliche per Sky Rider Drone

Migliori eliche per lo Sky Rider Drone

In un multicottero, le parti che sono da sostituire più frequentemente sono di sicuro le eliche. Il nostro Sky Rider Drone, benché dotato di paraeliche, non fa eccezione.

Queste sono alcune delle eliche compatibili con il drone Pininfarina, premi sul nome in rosso del modello che ti interessa per comprarle! 🙂

Ascoltando le esperienze e i consigli degli altri “costruttori di droni” 😉 ho creato questa lista

————————————————————————————————————————–

Eliche economiche Banggood

HobbyKing Slowfly Propeller 10x4.5 Black (CW/CCW) (4pcs)

Queste eliche sono perfette per i primi voli di Sky Rider Drone poiché economiche ma comunque abbastanza resistenti. Vengono spedite dal magazzino europeo. Se si ha intenzione di usare queste eliche, sarà necessario  acquistare anche dei dadi autobloccanti come quelli nel link qui sotto. Funzionano perfettamente. In dotazione vengono dati degli spessori per adattare le eliche alla dimensione del rotore.

Dadi per eliche HobbyKing

————————————————————————————————————————–

Eliche GemFam

Modello economico con un design identico alle eliche della De Agostini. Necessitano di dadi aggiuntivi. Potrebbero aver bisogno di un adattatore per il rotore del motore. Vengono spedite dalla Cina.

————————————————————————————————————————–

Eliche in Carbonio

Attenzione alle dita…

2-pairs-hj-in-fibra-di-carbonio-1045-10-4-5-quot-cw-ccw-eliche-prop_640x640

Eliche di ottima qualità e testate da molti possessori di Sky Rider Drone. Hanno bisogno di dadi aggiuntivi. Tagliano le dita e ogni cosa che incontrano, quindi fate attenzione. Comprale solo sei già abbastanza esperto nel far volare un drone. Arrivano dalla Cina.

————————————————————————————————————————–

Eliche Ebay Arancioni

57

Eliche perfettamente funzionanti se montate sul nostro drone. Probabilmente la soluzione più economica e vantaggiosa. Unica pecca è il colore, che potrebbe non piacere. Hanno bisogno di dadi aggiuntivi.

————————————————————————————————————————–

Esistono anche soluzioni più strane e curiose, ma comunque da provare… Per esempio queste eliche con tre pale o queste ripiegabili!