Software drone

Software di controllo per lo Sky Rider Drone

Ecco il software di controllo utilissimo per sfruttare al meglio il tuo Sky Rider Drone e per settare alcuni paramentri.

Scaricalo subito cliccando qui

Dopo aver scaricato ed estratto il software (dove vuoi, va bene anche il desktop) inserisci il cavo dati USB nella parte posteriore del drone come vedi nell’immagine qui sotto. Il passo successivo è quello di collegare il cavo dati al PC tramite una porta USB come visibile nel dettaglio. Ricorda di avviare il software come amministratore.

software drone

Parametri via software

L’interfaccia vi consentirà di avere informazioni sui sensori e di impostare i limiti di volo (distanza e altitudine) per creare il cosiddetto “guinzaglio elettronico”. Inoltre potrete usare il programma per apportare modifiche avanzate (guadagno, Low Voltage Cutoff e velocità di atterraggio)…consigliate ai piloti più esperti -e non solo-!

software drone

————————————————————————————————————————–

Se il PC non dovesse riconoscere l’USB, prova a collegare il connettore a una presa del computer -che deve essere collegato a internet- e non al drone. Nel giro di poco tempo il PC dovrebbe installare i driver necessari per poter usare l’USB. A questo punto rimuovi il cavo dalla presa e collegalo prima al drone e poi al computer.
Se il PC continua a non riconoscere l’USB, scarica questi driver ed estrai i files. Ora premi sull’installer compatibile con il tuo dispotivo: X64 se il tuo PC è a 64 bit oppure X86 se è a 32bit.
Dopo aver completato l’installazione riavvia il tuo computer.
Oppure uno di questi 2
————————————————————————————————————————–
Se, nonostante tutto, non riesci comunque ad usare il software prova a… Mettere il cavo in freezer!!! Sembra assurdo ma a molti funziona solo in questo modo. La De Agostini dovrà provvedere a inviarci dei cavi USB funzionanti… :/

Un pensiero su “Software drone

I commenti sono chiusi.